La direzione dell’Associazione Insegnanti Scienze Motorie di Roma comunica ai propri iscritti quanto segue:

 

Le concessioni per la gestione dei Centri Sportivi Municipali in tutto il Municipio sono scadute il giorno 31 agosto 2017. Il nuovo bando per le concessioni è stato promulgato il giorno 6 settembre 2017 in enorme e colpevole ritardo, e con evidenti vizi di forma e difformità dal regolamento comunale vigente, per tempo segnalato e contestato anche dai nostri legali. Dopo ampie sollecitazioni, grazie ad una “proroga tecnica”, il Municipio RM VIII ha permesso a tutte le società sportive già concessionarie di aprire i corsi previsti per non interrompere il servizio ai cittadini, ma incredibilmente con termine 31-12-2017. Pertanto i corsi previsti per la stagione 2017-18 nei tre Centri Sportivi Municipali in concessione ad AS.I.S.M. ROMA avranno inizio a partire dal giorno lunedi 25 settembre. Tuttavia ufficialmente dovrebbero aver termine il 31 dicembre, in quanto dal primo di gennaio 2018 presumibilmente i suddetti centri saranno gestiti da nuovi concessionari secondo le graduatorie del bando promulgato. Prevedendo facilmente scenari di confusione e protesta in tutto il Municipio, è ragionevole supporre che tale proroga tecnica possa essere protratta sino al termine della stagione sportiva, quindi fino a maggio-giugno 2018, ma non essendoci certezze a riguardo è doveroso informare tutti gli iscritti di questa imbarazzante e incresciosa circostanza.

 

Circostanza che vede unici responsabili gli amministratori politici attuali di Roma Capitale, totalmente assorbiti dalla logica di trovare corruzione e malaffare anche dove non ci sono ma anche evidentemente incapaci di gestire questo aspetto della vita pubblica.

 

AS.I.S.M. ROMA fa parte del Coordinamento Società Sportive del Municipio RM VIII, che naturalmente si sta opponendo a tali sconsiderate azioni amministrative, le quali di fatto indeboliscono tutto il movimento sportivo di base.

 

Ritenendo doveroso informare di quanto sta avvenendo nel Municipio RM VIII e in generale circa lo sport di base della nostra città, cogliamo l’occasione per augurare a tutti gli iscritti e alle loro famiglie una serena attività sportiva.

 

La Direzione AS.I.S.M. ROMA 

E A MAGGIO
RICORDA:

LE NOSTRE ATTIVITA’ 2017 /2018

PALLAVOLO

PALLAVOLO UNDER 14–16-18
PALLAVOLO UNDER 12-13
MINIVOLLEY
PALLAVOLO ADULTI
BASKET FEMMINILE

FITNESS

GINNASTICA DOLCE
ZUMBA
WEST COAST SWING
PILATES
BALLI GRUPPO
GINNASTICA POSTURALE

GINNASTICA RITMICA

GINNASTICA RITMICA BASE
GINNASTICA RITMICA PROMOZIONALE
GINNASTICA RITMICA AGONISTICA

TAI CHI

TAIJI QUAN QI GONG
incontro tra meditazione e arte del movimento

ATLETICA

ATLETICA
ATLETICA GIOVANILE
ATLETICA BABY

BASKET

BASKET UNDER 13

FLOORBALL

FLOORBALL 

LE ULTIME NEWS

Comunicato Importante

La direzione dell’Associazione Insegnanti Scienze Motorie di Roma comunica ai propri iscritti quanto segue:
 
Le concessioni per la gestione dei Centri Sportivi Municipali in tutto il Municipio sono scadute il giorno 31 agosto 2017. Il nuovo bando…

Cena di fine anno 2017

IN OCCASIONE DELLA CONCLUSIONE DELLE ATTIVITA’ ABBIAMO IL PIACERE DI INVITARE TUTTI I NOSTRI RAGAZZI E LE LORO FAMIGLIE ALLE PREMIAZIONI E ALLA CENA DI FINE STAGIONE, CHE SI SVOLGERANNO…..

la Saetta di Forte Ardeatino

la Saetta di Forte Ardeatino svolta sabato al Centro Sportivo Municipale di via Rigamonti. Iniziativa riuscita benissimo come sempre …

CI PUOI TROVARE…

I.C. – Scuola Media Statale “Settimia Spizzichino” (Sede Centrale)
(entrata via Pico della Mirandola 115)

I.C. – Scuola Media Statale “Settimia Spizzichino” (Succursale)

I.C – Scuola Media Statale “C.A. Dalla Chiesa”